Cargando

Type to search

Occasioni Speciali

Includete queste frasi nei vostri regali di Natale e ruba sospiri.

Compartir

In questo periodo dell’anno, le cartoline di Natale sono comuni. Anni fa, era una bella sorpresa aprire la cassetta delle lettere e sorridere nel vedere che qualcuno ci mandava gli auguri da città lontane. Ora, più modernizzate, le cartoline arrivano spesso sotto forma di e-mail. Ma perché non dare una svolta a questa idea?

Pensiamo che sia brillante combinare belle parole e regali. Così, in questa occasione, vogliamo proporvi di emozionare i vostri parenti con frasi indimenticabili che toccheranno i loro cuori e renderanno questo Natale unico. Avete il coraggio di includere frasi dettagliate, romantiche, poetiche, di speranza o umoristiche nei vostri regali di Natale? Osa includere alcune di queste frasi nei tuoi pacchetti e conquista i tuoi cari con un grande regalo!

Amare, il meglio del Natale (e del resto dell’anno)

Se stai pensando di combinare il tuo bel regalo con una frase ispiratrice, ecco alcune idee. Se è il primo Natale che passate con il vostro partner, ricordategli in quel breve biglietto quanto sia stato importante camminare negli ultimi mesi al loro fianco. Dire “ti amo” attraverso regali originali, unici e speciali è un bel modo di festeggiare il vostro primo Natale!

Ma non dimenticate una citazione leggendaria del cantante e comico Bob Hope, che diceva: “La mia idea di Natale, sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. Pensiamoci: perché dobbiamo aspettare fino a Natale per farlo? Semplice, ma riflessivo, è una fantastica citazione da amare, in questi giorni e sempre. 

Brindare allo spirito natalizio tutto l’anno

Sempre più persone cercano di sorprendere con regali che sono anche pratici e possono essere utilizzati tutto l’anno. Se dovete regalare, per esempio, a un membro della famiglia o un amico che ama i buoni vini o i cocktail, potete impressionarli con questo cavatappi elettrico o con dei divertenti segnabicchieri in silicone a forma di unicorno

Ci sono molte idee, per i nonni o i genitori più classici o per i nipoti più innovativi; ma se, in aggiunta, completate questo regalo originale con una frase correlata, sarete sicuri di avere ancora più successo in queste feste. Cosa ne pensate della seguente? “Se solo potessimo mettere lo spirito del Natale nei barattoli e aprire un barattolo ogni mese dell’anno”. Il suo autore è lo scrittore inglese Harlan Miller

Un salotto caldo, buona compagnia (e piedi caldi)

“Il Natale è la stagione per accendere il fuoco dell’ospitalità nel salotto e la fiamma geniale della carità nel cuore”, disse una volta lo scrittore popolare Washington Irving

Questa frase ha secoli di storia, ma è una nota simpatica che secondo noi sarebbe perfetta se non avete un camino in casa, ma avete intenzione di regalare un cuscino scaldapiedi o una grande tazza a forma di gatto per godervi una cioccolata natalizia sotto la coperta. Alla fine, tutti riscaldano la loro casa con coccole, una bevanda calda e amore, tanto amore ed empatia.  

Regala momenti da buongustaio e rallegra la giornata

C’è un detto popolare che va a pennello per i regali originali per i buongustai e i cuochi di casa. La nostra formula vincente è la seguente: scegliere un regalo sorprendente e non scontato, come un set di piccole (ma originali) forchette da aperitivo, e aggiungere la seguente nota sul pacchetto: “Un fiore per San Juan, mille olive per Natale”.

E sì, è meglio che i regali siano unici, ma siamo convinti che saranno ancora più speciali se riflettono la dedizione, il tempo e l’amore che abbiamo dedicato a ciascuno di loro. Rendere felici gli altri è un grande momento natalizio e molti preferiscono sorprendere piuttosto che ricevere! 

La nostra scommessa per questo Natale è quella di mostrare l’affetto che proviamo per i nostri cari con bellissime (e famose) citazioni che danno ai nostri regali un tocco ancora più speciale. Vi unite a noi?

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *