Cargando

Type to search

Regalo

Qual è il miglior regalo dell’Epifania per mia moglie?

Compartir

Il giorno dell’Epifania chiude le feste di Natale. In Italia, la befana arriva carica di dolci e cioccolatini, ma in Spagna è la notte più speciale dell’anno, quando arrivano i tanto attesi Re Magi!

Se quest’anno volete che l’Epifania sia ancora più speciale, vi consigliamo di vivere l’illusione di questa tradizione spagnola e di fare regali unici e originali. È la scusa perfetta per quel regalo che volevi fare.

Se stai cercando i regali più romantici per far innamorare ancora di più tua moglie o preferisci farla ridere con quelli più divertenti, ti consigliamo di continuare a leggere, speriamo che le nostre proposte ti ispirino!

Gioielli sempre al loro posto

Se non è il primo giorno dei Re Magi che festeggi con tua moglie, probabilmente l’hai sorpresa negli anni precedenti con una collana speciale o un anello scintillante. D’altra parte, pensa: come pensi che sia – ordinata o caotica? 

Comunque sia, se lei è appassionata di bigiotteria e gioielli, ecco un’idea per evitare di ripetere orecchini o braccialetti, ma per restare in pista con questo tipo di regalo che è sempre vincente. Niente di meglio di un organizzatore di gioielli, un regalo bello, pratico e funzionale che aggiungerà anche un tocco nordico al design della tua casa. È fantastico! 

Amante della lettura e dell’ordine

Se tua moglie è una vera amante dei libri, probabilmente hai una libreria piena di libri a casa. Regalarle un romanzo può essere rischioso se hai perso il conto di quello che legge, ma ci sono accessori legati a questo mondo che possono diventare il miglior regalo dell’Epifania per tua moglie. Ecco un’idea originale: un porta libri. 

I preziosi libri di tua moglie saranno al sicuro nella biblioteca, che sembrerà molto più ordinata e avrà anche un tocco personale unico. Tutto quello che devi fare è pensare a quale design potrebbe piacerle di più: un fermalibro in omaggio a Singin’ in the Rain o un fermalibro ispirato a Romeo e Giulietta, per citarne alcuni – un regalo perfetto per gli amanti dei libri!

Vasi: un tocco divertente per il tuo soggiorno

Se la tua casa è sempre piena di fiori, hai già il regalo star dell’Epifania per tua moglie: un vaso. Il nostro consiglio è di cercare vasi che siano divertenti, originali, diversi, ma sempre di alta qualità. In altre parole, cercate di dare un tocco festivo a un regalo che non manca mai. 

Prima idea: un vaso conico con dentro una tartaruga di vetro. L’animale sembrerà nuotare all’interno del vaso, cosa che pensiamo sia super originale e bellissima! Un’altra opzione, anche abbastanza acquatica e divertente per sorprendere tua moglie, è un vaso cilindrico con un pesce ambrato all’interno. 

E se si tratta di qualcosa di più minimalista, suggeriamo questo vaso sagomato che sembra molto decorativo. Inoltre, puoi mettere qualsiasi fiore che ti piace e darà un tocco chic al tuo salotto o alla tua camera da letto. 

Agganciato alla tecnologia, ma comodo

Per quelle donne che non possono vivere senza connettersi ai social network, senza controllare la loro email di lavoro o che sognano di disconnettersi di notte guardando la loro serie preferita in streaming, ci sono anche idee originali e molto allettanti. Pensa a quante ore tua moglie passa “attaccata” al suo cellulare o tablet, e ricorda quante volte si è lamentata del mal di schiena o di essersi addormentata guardando un film e il tablet è caduto a terra.

Sorprendila con un porta tablet, smartphone o ebook a forma di puff! È la soluzione più comoda e bella per non perdere nessuna notifica di Instagram. 

Per i più romantici, raccomandiamo questo supporto rosa per tablet, che è ideale per l’uso sul divano, sul letto o dove vuole tua moglie. Ovunque ne abbia voglia. Ma se lei non è un amante di questo colore, vada per il supporto grigio, che è sempre più facile da combinare con la decorazione di ogni stanza. 

Pazzo per la decorazione, lunga vita ai tavolini!

Non c’è niente di male nel regalare cose per la casa, vero? Anche se molti pensano che per l’Epifania sia meglio fare altri tipi di regali, noi pensiamo che, se tua moglie è una maniaca delle decorazioni, dovresti farlo. Il successo dipende sempre dai suoi gusti! E nessuno li conosce meglio di te. 

Ma, ovviamente, ci sono oggetti decorativi e oggetti decorativi. In altre parole, cercate idee nuove e innovative che si adattino ai gusti di vostra moglie. Se è una sognatrice, romantica, ma allo stesso tempo ordinata, ecco il tuo regalo dell’Epifania. Comprati un bel tavolino pieno di stelle. Perché c’è una stella che brilla più di tua moglie a casa? Ora puoi creare un cosmo intorno a lei grazie a questo versatile e divertente tavolino. 

Come potete vedere, ci sono opzioni per uscire dai tipici regali dell’Epifania. Quest’anno hai ancora tempo per sorprendere tua moglie e speriamo sinceramente che la nostra lista di regali ti dia qualche indizio su come far sì che Melchior, Gaspar e Balthasar ci riescano ancora una volta. Buon Giorno dei Re Magi!

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *