Cargando

Type to search

Regalo

Cosa regalare ai tuoi colleghi per Natale?

Compartir

A Natale, non facciamo solo regali ai nostri partner, alla famiglia e agli amici. Per molti di noi, è anche importante fare un regalo ai nostri colleghi di lavoro. Dopo tutto, sono le persone con cui passiamo più tempo durante il giorno e, in molti casi, diventano amici molto stretti. 

Vuoi mostrare il tuo affetto e ringraziarli per il loro aiuto nei progetti e nelle sfide lavorative che affronti durante l’anno? Ti stai chiedendo cosa regalare ai tuoi colleghi di lavoro più vicini per Natale? Possiamo aiutarvi a scegliere il regalo perfetto – prendete nota!

5 regali originali che faranno sicuramente centro:

Vi proponiamo una lista di cinque regali che senza dubbio sorprenderanno e porteranno un sorriso sui volti dei vostri colleghi di lavoro:  

Un elegante portamatite

Cosa ne pensi di questo portamatite The Head? Sono sicuro che i tuoi colleghi saranno felici di questo regalo. È funzionale e decorativo allo stesso tempo. Perfetto per l’ufficio, così possono tenere le loro penne e matite organizzate e mostrare la loro scrivania. 😊 

Portalápices The Head de Balvi Gifts.

Un porta tablet o cellulare a forma di pouf

Questo è forse uno dei regali di cui i tuoi colleghi di lavoro ti saranno più grati, perché finalmente sapranno dove possono lasciare il loro cellulare o tablet mentre lavorano: il supporto grigio per tablet Micro Puff si adatta a qualsiasi spazio, sia in ufficio che a casa. Questo stand originale e moderno starà benissimo in qualsiasi spazio, sia in ufficio che a casa, sarà sicuramente un successo!

Soporte de Tablet Micro Puff, de color girs.

Un fermalibro di libri di James Bond, Sherlock Holmes o Albert Einstein

Se il collega di lavoro a cui vuoi fare il regalo è uno di quelli che ha sempre un sacco di quaderni e libri ingombrati o ammucchiati sulla sua scrivania, potresti considerare di regalargli un fermalibri. Ma una originale e divertente con la figura di uno di questi personaggi iconici: il popolare agente segreto James Bond 007, il più famoso detective Sherlock Holmes o l’inventore Albert Einstein. Quale pensi possa piacergli di più?

Sujetalibros con la silueta del agente 007, James Bond.
Sujetalibros con la silueta de Sherlock Holmes.
Sujetalibros con la silueta de Albert Einstein.

Una tazza con personalità

È abbastanza comune in ufficio che ogni collega porti la propria tazza o tazza. Passiamo molte ore al lavoro e, per sentirci a casa, ci piace avere “la nostra tazza”, una che sia personale e nel nostro stile. Ti suggeriamo di regalare una di queste tazze divertenti: Mug Cactus, Tazza Woof!, tazza Enjoy o tazza Mr.Sitty. Sono perfetti per i tuoi colleghi per bere le loro bevande preferite mentre lavorano, scegli quello che meglio si adatta a ciascuno di loro! 😉 

Vaso Gravity, con forma de botella invertida.

Cuscini divertenti 

Con questi morbidi e divertenti cuscini a forma di chitarra elettrica Superstar rossa o di disco in vinile Soundtracks nero, puoi sorprendere i tuoi colleghi questo Natale. Sono ideali per renderli più comodi mentre si lavora da casa o anche in ufficio, e sono perfetti anche per gli amanti della musica!

Cojín Soundtrack negro, con forma de disco de vinilo.
Cojín Superstar, con forma de guitarra eléctrica, de color rojo.

Speriamo che queste idee vi aiutino a scegliere il miglior regalo e a rendere felici i vostri colleghi questo Natale. Puoi vedere altre opzioni per regali originali e divertenti nel nostro negozio di regali online. 

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *