Cargando

Type to search

Regalo

Come scegliere i “migliori regali” per il tuo BFF a Natale?

Compartir

Il Natale è sempre più vicino! Hai già iniziato la tua lista di regali per il giorno di Natale, l’Epifania o il Babbo Natale segreto? Questo è, senza dubbio, il periodo dell’anno in cui diamo e riceviamo più regali 😊 Non lo facciamo solo perché è una tradizione, ma perché vogliamo mostrare ai nostri cari quanto ci teniamo a loro.

Ecco perché ci sforziamo così tanto di trovare il regalo perfetto per ogni persona, e ancora di più se si tratta del nostro migliore amico, giusto? Lei è una delle persone con cui passiamo il tempo migliore e che conosciamo meglio, tuttavia, non è sempre facile scegliere il regalo perfetto, uno che non si aspetta e che la sorprenderà.

Se la tua migliore amica ha già tutto, è esigente, ti conosce troppo bene ed è difficile farle una sorpresa… non impazzire! Ecco alcune idee per regali originali e inaspettati per lei.

Idee regalo per il tuo migliore amico

Un dettaglio elegante e pratico per conservare i gioielli

Sicuramente avrà un anello, un braccialetto o una collana speciale, quindi questo Natale sorprendi la tua migliore amica con un regalo molto pratico ed elegante, un portagioie in cui potrà conservare i suoi gioielli preferiti. Puoi scegliere tra due design, a seconda dei suoi gusti: Gold Deerling o Gold Yoga – siamo sicuri che non vedrà l’ora di iniziare a indossarlo!

Un gato encima de un plato

Descripción generada automáticamente con confianza baja

Cuscini e tazze per condividere un pomeriggio perfetto

Se non puoi separarti dalla tua migliore amica, ami passare ore a parlare, ridere, bere caffè o cioccolata calda mentre guardi i tuoi film preferiti, puoi scegliere di farle uno di questi regali.

Non sono solo funzionali, sono belli, aggiungeranno un tocco divertente alla tua camera da letto o al tuo soggiorno, e renderanno perfetta una serata: sdraiati su questo originale cuscino marrone Carlin:

Imagen que contiene interior, perro, viendo, puesto

Descripción generada automáticamente

O sorseggiando la tua bevanda in una di queste tazze divertenti: Mug Woof! Tazza,o Espresso Moka. Scegli quello che meglio si adatta alla personalità della tua migliore amica e sorprendila!

Imagen que contiene taza, dibujo, taza de café

Descripción generada automáticamente
Una taza de cafe

Descripción generada automáticamente con confianza media
Una taza de cafe

Descripción generada automáticamente con confianza baja

Scaldapiedi per tenerti caldo in inverno

È la più fredda del gruppo? Questo regalo può diventare il vostro alleato durante i freddi inverni. Se non sapevi nemmeno che esistessero, possiamo dirti che stanno diventando sempre più di moda, quindi puoi metterci i piedi e tenerli al caldo mentre sei a casa a lavorare o a guardare la TV. Gli scaldapiedi che vi proponiamo sono divertenti e molto originali, li avete a forma di orso polare o di gatto, tra gli altri modelli che potete scegliere. 

Imagen que contiene interior, tabla, persona, sostener

Descripción generada automáticamente
Imagen que contiene piso, interior, tabla, comida

Descripción generada automáticamente

Gadget perfetto per i tuoi inseparabili libri, tablet o telefono cellulare

Continuiamo ad aiutarvi a scegliere il miglior regalo per il vostro migliore amico. Se passa tutto il giorno incollata alle pagine di un libro o a guardare il suo cellulare o tablet, pensiamo che le piacerà molto se le regalerai un pratico e originale supporto per tablet, che potrà utilizzare in qualsiasi punto della casa o dell’ufficio; oppure uno di questi reggilibri: So many! o The Library, che la aiuterà a organizzare e decorare la sua libreria.

Imagen de la pantalla de un celular con la imagen de un video juego

Descripción generada automáticamente con confianza baja
Imagen que contiene libro

Descripción generada automáticamente
Un librero con libros al lado de un florero

Accessori per fare il miglior antipasto di Natale

Adori la tua migliore amica e vuoi farle il regalo che merita, ma non riesci a trovare qualcosa di diverso, che non le hai regalato in un’altra occasione, che lei possa usare, che sia bello… Ecco alcuni accessori super originali che sicuramente userà questo Natale quando riceverà la tua visita a casa e ti preparerà un delizioso antipasto: delle divertenti forchette per sardine o le ciotole Hungry Bird, per lasciare i gusci delle noci o i noccioli delle olive. Sarà il miglior antipasto di questo Natale!

Un celular sobre una mesa

Descripción generada automáticamente con confianza baja
Tazón con comida y bebidas

Descripción generada automáticamente

Oggetti sorprendenti da decorare

Quando vai a fare shopping con la tua migliore amica, lei si ferma sempre alle vetrine o vuole andare nei negozi di decorazione? Ecco le nostre raccomandazioni per non fallire con il tuo regalo di Natale. Senza dubbio, la lascerai senza parole con questo esclusivo sgabello marrone La Vache, a forma di mucca, che può usare come sedile ausiliario o poggiapiedi.

Una silla de madera

Descripción generada automáticamente con confianza baja

Se le piacciono i fiori e le piante, è anche un’ottima idea regalarle un vaso Yoga Silhouette o un vaso Mr.Dangly (disponibile in tre colori diversi), con i quali potrà mostrare le sue piante e decorare qualsiasi spazio della sua casa.

Un florero con flores en la cabeza

Descripción generada automáticamente
Forma

Descripción generada automáticamente con confianza media

Oltre ai regali che ti suggeriamo in questa breve lista, puoi trovarne altri nella sezione “Per lei” del nostro negozio di regali online.

Speriamo che con queste idee tu possa sorprendere la tua migliore amica e mostrarle quanto ci tieni. Vi auguriamo di godervi questo Natale e di continuare a condividere molti momenti speciali. 

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *