Cargando

Type to search

Occasioni Speciali

4 Buoni propositi per il nuovo anno e come realizzarle

Compartir

Molte persone segnano il 1° gennaio in rosso sul loro calendario. È il momento di affrontare un nuovo anno e di cercare di realizzare buoni propositi e obiettivi che renderanno la loro vita migliore. I più ripetuti, anno dopo anno, sono quelli di imparare le lingue, di viaggiare e di fare sport curando la propria alimentazione. 

L’inizio di un nuovo anno apre la porta a un foglio bianco dove possiamo definire come vogliamo che sia l’anno, in questo caso il 2022. Al di là dei tipici buoni propositi del nuovo anno, vogliamo aiutarvi a rendere i prossimi 365 pieni di buone abitudini… e, soprattutto, di risoluzioni originali. 

Mostra i tuoi sentimenti più spesso

Dire “ti amo” è una cosa semplice, ma a volte la vita quotidiana la rende una missione impossibile. La tua famiglia o i tuoi cari probabilmente sanno già che li ami, ma ti consigliamo di dirlo di più questo 2022… e di dimostrarlo. 

Hai mai ricevuto un regalo inaspettato? Allora fai lo stesso. Mostra il tuo amore regalando alla tua ragazza questo divertente portagioie, in modo che possa mettere in ordine tutte le collane e gli anelli che le hai già regalato, o questa graziosa borraccia in modo che possa portarla con sé in ufficio o in palestra anche se non è il suo compleanno o il vostro anniversario. Ovunque sia, si ricorderà di te.

Passa meno tempo collegato al tuo cellulare 📱 o alla TV 📺.

A volte la vita 2.0 vince su quella reale, e a fine giornata potresti renderti conto di non aver avuto una bella conversazione faccia a faccia con il tuo amico. Il nostro consiglio? Cercate di limitare l’uso delle nuove tecnologie. 

Per fare questo, organizzate pranzi o cene a casa con amici o familiari. Sorprendili con la tua migliore ricetta e decora la tavola con tutti i tipi di dettagli, compresa un’oliera di design per aggiungere il tocco finale alle tue insalate e ai tuoi piatti! E per il dopo cena, lascia i tuoi ospiti a bocca aperta servendo digestivi in bottiglia per liquori originali come questo. 

Leggere di più e meglio

Immagina questa scena: divano, coperta e un buon romanzo 📕 che ti farà passare il pomeriggio più che divertito. È ora di dare una possibilità ai libri, fedeli compagni d’avventura e fonte di grande saggezza – non vi deluderanno!

La prima cosa da fare è scegliere che tipo di libro ti piace: un romanzo giallo o forse un libro di fantascienza? Qualunque sia la scommessa vincente, ci sono alcuni complementi ideali per questo nuovo hobby. 

Le nostre raccomandazioni sono di usare copertine per proteggere i vostri libri, tenerli in scaffali ben protetti e mai, mai piegare la pagina del libro che state leggendo. Usa i segnalibri, un must per i migliori lettori. Puoi optare per un segnalibro totalmente ispirato al film horror Pshyco o per questo set di segnalibri a tema, perfetto per i romanzi polizieschi e di detective. 

Prenditi un (vero) riposo per ricaricare le tue batterie

Spesso non siamo in grado di fermare il ritmo frenetico della nostra vita quotidiana. E non è buono. Il riposo è essenziale perché il nostro corpo funzioni, ma anche perché la nostra mente possa dare il meglio di sé. 

Non si tratta solo di ottenere la giusta quantità di sonno, ma anche di prendersi del tempo durante la giornata per spegnere la mente, riposare il corpo e fermarsi e fare una pausa. Cerca un cuscino morbido e piacevole da portare con te o dei divertenti e originali scaldapiedi a forma di cane. Il tempo del relax è in arrivo! E se lo accompagnate con una buona infusione in una bella tazza di ceramica, sarà l’ideale. 

Alla fine dell’anno, le statistiche mostrano che la maggior parte dei buoni propositi tipici del nuovo anno non vengono mantenuti. Durante questi dodici mesi, la gente rinuncia allo sport o non prova nemmeno a imparare una lingua. È per questo che vi incoraggiamo questo 2022 a dare una possibilità a queste nuove raccomandazioni, più sentimentali, originali e con divertimento garantito, che abbiamo scritto per voi oggi. 

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *