Cargando

Type to search

Regalo

Vuoi sorprendere un “ cat lover”? I migliori regali per gli amanti dei gatti

Compartir

Persiano, siamese, ragamuffin, toyger, tonkinese… Queste parole ti dicono qualcosa? Se non sei un amante dei gatti, potresti non essere un maestro delle razze feline, ma sono sicuro che hai un amico che lo è, da buon amante dei gatti. Ecco perché, quando si tratta di fare un regalo, è più facile di quanto si pensi. Per farlo bene la prima volta, scegli uno di questi regali per gli amanti dei gatti e li renderai la persona più felice del mondo 🐱.

5 regali originali per gli amanti dei gatti

Leggere con il tuo gatto

Se il tuo piano preferito è quello di passare un pomeriggio in poltrona, goderti un buon libro con il vostro felino, prendete questo segnalibro perché ti salverà in più di un’occasione. Soprattutto quando devi smettere di leggere a metà strada per coccolarlo.

Marcapáginas Curious Cat negro de Balvi.

A proposito, vorresti anche regalarle un libro📚?

I gatti sono stati (e continueranno ad essere) l’ispirazione per molti autori quando si tratta di scrivere. Il Grande Libro dei Gatti è uno di questi esempi. È la più completa compilazione di letteratura felina nel mondo. Racconti, poesie, saggi, frammenti di romanzi di autori diversi ma con qualcosa in comune: i gatti sono sempre i protagonisti. Qualcosa ci dice che il tuo amico lo vorrà nella sua libreria per sempre. 

El Gran Libro de los Gatos, un excelente regalo para amantes de los gatos.

Un regalo, molte opzioni

A volte un vaso, a volte un vaso originale per riporre utensili da cucina o anche pennelli. Come userà il tuo amico questo regalo? L’importante è che provino amore a prima vista perché, come potete vedere, è un cenno al mondo dei gatti. 

Bote multiusos Meow blanco. Recipiente decorativo en forma de gato.

Per il civettuolo

Questo portagioie è perfetto per chi non esce mai di casa senza un accessorio speciale. Può essere lasciato aperto in modo che tutti i gioielli possano essere visti o chiuso, ma in entrambi dei casi è molto decorativo e aggiunge un tocco speciale al comodino o alla toletta.

D’ora in poi, i tuoi gioielli saranno più protetti che mai! E a proposito, non pensate che i gatti camminano in modo molto elegante?

Caja joyero Kitten Color blanco y dorado mate, caja de cerámica.

Energia per tutta la giornata

E improvvisamente, altri quattro gatti. Quattro gatti? Beh, in realtà sono quattro tazze ma sono a forma di gatto e stanno aspettando di raggiungere la loro nuova destinazione, una casa dove la passione per i gatti e il caffè è molto presente. Una casa dove la passione per i gatti e il caffè è molto presente. Sarà la casa del tuo amico? Le tazze possono essere gustate con un espresso, un caffè lungo o un latte espresso. Sono uno degli accessori indispensabili in cucina. Inoltre, non avrete più scuse per preparare uno spuntino o un brunch.

Set café Meow! 4 tazas de cerámica con forma de gato Capacidad: 90ml c/u.

Tempo d’oro

Sapevi che un gatto adulto può dormire fino a 16 ore al giorno? Proprio così, distribuiti in piccole porzioni della giornata. Con questo cuscino coccoloso, dirai al tuo amico di concedersi un po’ di tempo di qualità perché sicuramente se lo merita.  Il vostro gatto sarà felice di tenervi compagnia.

Cojín Kitty color verde, con forma de gato, suave y muy blando.

Sapevi che giovedì 17 febbraio è la giornata internazionale del gatto? Anche se in realtà, sono sicuro che per il tuo amico, ogni giorno è il giorno del gatto.

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *