Cargando

Type to search

Decorazione Occasioni Speciali Regalo

Fai la differenza con decorazioni natalizie originali

Compartir

Le feste di Halloween sono finite e automaticamente iniziamo a pensare al Natale: famiglia, amici, torrone, freddo, albero di Natale, luci… Giusto? E il primo passo per entrare in piena modalità natalizia è decorare la nostra casa e cominciamo a chiederci: dove ho le decorazioni dell’anno scorso? Saranno sufficienti? Cosa posso mettere di diverso quest’anno? Quando comincio a decorare? 

Prima di metterti all’opera, puoi leggere alcune idee e prendere appunti per ottenere una decorazione natalizia originale che abbaglierà la tua famiglia e i tuoi amici, e lascerà persino Babbo Natale o gli stessi Re Magi senza parole 😉

Idee per sorprendere la tua famiglia e i tuoi amici

  1. Toc Toc: la porta è il tuo biglietto da visita

Ciao! Chi è? Come sapete, la prima impressione è importante. Bene, possiamo dirvi che questo vale anche quando si tratta di organizzare le decorazioni natalizie della vostra casa. Obiettivo: abbagliare dal momento in cui si entra in casa. Le porte decorate a Natale sono diventate uno degli elementi più importanti della decorazione. Ti invitiamo a essere originale e a trasformare la tua porta nel volto di Rudolf, in un pupazzo di neve o nella fabbrica di regali di Babbo Natale.

Imagen que contiene hecho de madera, madera, edificio, gabinete

Descripción generada automáticamente

  1. Albero di Natale sì, ma perché non uno originale?

A volte non decoriamo la nostra casa in modo originale perché pensiamo che sia costoso, ma con solo le tue mani e un investimento minimo, puoi ottenere una decorazione originale. Ecco un’idea che pensiamo ti piacerà: stampa le tue foto preferite e mettile su un muro a forma di albero di Natale. E, naturalmente, non dimenticare la stella! Se ti sembra bello, vai avanti e fallo con la tua famiglia.

  1. Tazze originali: must-have per la tua cioccolata calda

Questo punto è essenziale. Non puoi dimenticare di aggiungere delle tazze originali alla tua decorazione, sono momenti di divertimento in famiglia. Chi non ha voglia di una cioccolata calda con frittelle dolci a colazione o a merenda a Natale? Beh, questo è il momento perfetto dell’anno per sorprendere la tua famiglia e i tuoi amici, quindi ti suggeriamo questa tazza moca di design o una di queste tazze per i più piccoli (o i più golosi): koala, gufo o cane. E se si scambiano le frittelle dolci con dei biscotti o un pezzo di torrone, saranno sicuramente contenti!

  1. Accessori in stile nordico: è di tendenza anche a Natale

Ancora una volta, continua la tendenza delle decorazioni natalizie nordiche, con colori e stili minimalisti, in cui predominano i dettagli bianchi e dorati. Puoi anche usarli per decorare la tua camera da letto con oggetti come questo portagioie, perfetto per conservare quell’anello che sicuramente troverai sotto l’albero. Non hai più scuse per perdere i tuoi accessori!

Imagen que contiene gato, objeto, parado, caminando

Descripción generada automáticamente

  1. Piante e fiori questo Natale

Ravviva il tuo soggiorno aggiungendo piante e fiori freschi alle tue decorazioni natalizie, che si tratti della popolare Stella di Natale o di qualsiasi altro tipo di pianta o fiore in bianco, rosso o verde per abbinare il tuo stile. Se vuoi essere originale e rendere le tue piante ancora più belle, puoi metterle in questo vaso, ideale per completare la tua decorazione.

  1. Segui la luce del Natale✨

Crea la magia, decora e illumina la tua casa in modo originale. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere: centrotavola con candele, ghirlande luminose per l’albero di Natale, stelle appese alle finestre, lanterne decorative per scaffali e tavolini, ecc.

Vuoi fare qualcosa di diverso quest’anno? Possiamo darvi un paio d´idee: Appendi le tue ghirlande luminose al soffitto a forma di cascata, vedrai che effetto accogliente e magico avrà, o fai un percorso luminoso nel tuo corridoio, puoi farlo mettendo candele LED nel sogno.

Una persona en frente de una ventana

Descripción generada automáticamente

  1. Un tempo di buon mangiare…

A ogni pranzo o cena di Natale dobbiamo pensare al menù ideale con cui sorprendere i nostri ospiti, ma se vogliamo che tutto sia perfetto dobbiamo anche prendere in considerazione dettagli come la decorazione della tavola. Tu scegli il menu e noi ti aiuteremo con la parte della decorazione, presentandoti questa originale tovaglietta a forma di biscotto di pan di zenzero, che diventerà una base del tuo Natale.e, naturalmente, non dovresti dimenticare questo originale set sale e pepe così minimalista e decorativo che i tuoi ospiti prenderanno per un paio di candelabri. Ideale per essere sulla tavola durante tutte le feste! Buon Natale! 🎄

Speriamo che con queste idee di decorazione natalizia abbaglierete i vostri cari. Il Natale è il periodo più bello dell’anno per molti, quindi non perdere tempo e inizia a godertelo adesso. Vola ed è per questo che ogni anno iniziamo ad accendere le luci dell’albero sempre più presto. Rispolverate oggi le decorazioni dell’anno scorso, comprate oggetti nuovi e originali per completare la vostra collezione e create il prima possibile il vostro spazio natalizio in casa. 

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *