Cargando

Type to search

Occasioni Speciali

Top 10 film di Halloween: maratona in casa

Compartir

Alcuni piani, per quanto si ripetano ogni anno, gli amiamo e gli aspettiamo con ansia. Ma quando si tratta di Halloween, l´aspettiamo anche con una certa trepidazione. Se sei un amante del cinema e ti piace organizzare lunghe sessioni in casa, questo post è per te. ti proponiamo dieci film di Halloween da vedere con i tuoi amici, la tua famiglia, il tuo partner e… se avete il coraggio, da soli. Questo lo lasciamo a te 😉🎃.

Películas de Halloween de miedo

Ma cosa sarebbe una maratona di film senza loro? Intendiamo popcorn, ovviamente. A casa puoi anche prepararlo e servirlo in questa ciotola di grande capacità in modo da non doverti alzare nel mezzo della sessione per prenderne di più.

Balvi - Pop Corn: bol para palomitas de 2,8 l. de capacidad

Siccome sappiamo che i popcorn fanno venire sete, è meglio tenere dei refrigeratori di bevande nelle vicinanze e assicurarsi che rimangano freschi durante il film. Ora siamo pronti per iniziare!

Balvi - World of Beers enfriador de latas, enfriador de cerveza, enfriador de bebidas

The Blair Witch Project

È uscito il 21 ottobre 1994 e, inaspettatamente, ha segnato un prima e un dopo nel genere horror. Tre amici (Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael Williams) hanno deciso di andare in una foresta del Maryland e filmare un documentario. Volevano scoprire se la leggenda di The Blair Witch era vera ma, dodici mesi dopo, la telecamera che portavano fu trovata. Cosa è successo quella notte nel bosco… lo scoprirete solo guardando il film.

L’esorcismo di Emily Rose

Se vi piacciono i temi legati alla possessione, questo film è basato sulla storia vera di Anneliese Michel. Questa giovane ragazza cattolica è morta dopo aver subito diversi esorcismi ed essere stata posseduta da fino a 6 demoni diversi. La critica è stata molto positiva sulla performance della protagonista, Laura Linneey.

REC

Ángela (Manuela Velasco) è una giornalista di una televisione locale che accompagna un gruppo di pompieri per una notte per registrare il loro lavoro. Ma non dimenticherà mai quello che deve sperimentare con loro. E probabilmente non dimenticherete nemmeno la paura che proverete dal divano. 

A proposito, parlando del divano… Immaginiamo che ti sei messo comodo, ma anche così, ti ricordiamo che puoi rilassarti ancora di più con un cuscino come il nostro. Una volta che scoprirete quanto è morbido e come si modella alla vostra schiena, non vorrete che il film finisca. Infatti, non vorrete separarvi dal cuscino.

Balvi Cojín Soundtracks: Color negro, forma de disco de vinilo.

Us

La recitazione in questo film è eccezionale con nomi come Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss o Tim Heidecker. Il regista, Jordan Peele, ha già avuto successo con il suo precedente lavoro Let the Right One Out (vincendo l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale nel 2018). In ‘Us’, Adelaide e la sua famiglia trascorrono una vacanza nella loro casa d’infanzia, ma i piani non sono quelli che avevano immaginato. La casa è più spaventosa che mai e lo è anche ciò che sperimentano. 

It

Un classico da guardare ad Halloween o in qualsiasi momento dell’anno. L’adattamento del romanzo di Stephen King è riuscito a incassare più di 700 milioni di dollari al cinema e gli spettatori sono stati chiari: è uno dei migliori film horror. Solo per questo motivo, dovreste dargli una possibilità. Ma potresti non sorridere più alla vista di un clown.

The Others

Vincitore di 8 premi Goya, questo film con Nicole Kidman dovrebbe essere visto almeno una volta nella vita. Nel 1945, la seconda guerra mondiale finisce ma il marito di Grace (Nicole Kidman) non torna a casa. Da quel momento in poi, dovrà crescere i suoi figli da sola e affrontare una strana malattia: i piccoli non possono vedere direttamente la luce del giorno. Per quanto si possa immaginare cosa potrebbe accadere tra quelle mura, è meglio scoprirlo premendo play.

Non dormirai

Cosa ci fa un gruppo teatrale in un ospedale psichiatrico abbandonato? Con l’idea di sperimentare l’insonnia per preparare la messa in scena di uno spettacolo, i giovani cominciano a sperimentare situazioni terrificanti e a scoprire storie nascoste quando arrivano in questo luogo. Terrore e intrigo in parti uguali in questo film di Gustavo Hernández e interpretato da Belén Rueda.

The Ring

E se vi dicessimo che è stato rilasciato 20 anni fa? Credeteci: questo è il minimo. The Ring è ancora spaventoso come sempre, non importa quanto tempo passa. Il film ci presenta una videocassetta contenente alcune immagini. Ma non è tutto: chiunque lo guardi riceve una telefonata con un messaggio inquietante: “morirai tra 7 giorni“. Tensione, scosse continue e molta adrenalina.

Expediente Warren 

Reggia di James Wan, è uno dei film più popolari del genere horror degli ultimi anni. La storia è basata su eventi reali e documentata da Ed e Lorraine Warren. Questi esperti in fenomeni paranormali raccontano gli incontri soprannaturali avvenuti negli anni ’70 nella casa della famiglia Perron a Rhode Island. La famiglia ha chiesto il loro aiuto per porre fine al loro incubo, riuscite a immaginare cosa sarà?

Sightless 

Uno degli ultimi film horror usciti di recente, Sightless racconta la storia di un giovane violinista rimasto cieco dopo un incidente. Durante il suo recupero, la giovane donna sperimenta episodi di paranoia in cui la paura non la lascia mai sola. Diretto da Cooper Karl, in Sightless l’immaginazione non conosce limiti.

E alla fine della maratona di film horror…

Ecco un’idea: se avete ospiti, perché non preparare un aperitivo e discutere con loro del film? Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune ciotole per servire una varietà di snack, ideali per le noci o le olive che puoi pungere con le bacchette di questo originale Pick a Boo!👻 , un apribottiglie in modo che i tuoi ospiti possano bere quello che vogliono e alcuni sottobicchieri, che oltre ad essere originali, proteggono il tuo tavolo. Sai che alla Balvi pensiamo a tutto.. 

Balvi Cuenco aperitivo Hungry Bird Con compartimento interior para cáscaras de frutos secos o huesos de olivas.
Balvi Abrebotellas Curious Cat: Color negro, abridor de botellas original y bonito en forma de gato
Balvi Posavasos Planets: Conjunto de 6 posavasos

Qual è l’ultimo film di Halloween?¿Cuál es la última película de Halloween?

Se avete ancora fame, potete anche andare al cinema e scoprire Halloween Kills. La sua uscita era prevista per il 16 ottobre 2020, ma è finalmente arrivato nelle sale il 22 ottobre 2021. Appena in tempo!

Mettiamoci sullo sfondo: questo è il secondo film di una trilogia diretta da David Gordon Green e ambientata nel mezzo della notte di Halloween. La saga inizia con Michael Myers chiuso in una casa in fiamme. I personaggi principali, Laurie Strode, Karen Nelson e Allyson Nelson, devono fuggire da questo assassino prima che sia troppo tardi.

Quale di questi film di Halloween sceglierete?

Ricorda che se hai altre idee, puoi condividerle con noi nei commenti. Vi auguriamo di godervi la vostra maratona a casa perché… non c’è bisogno di avere paura nella vita ma una notte è una notte, giusto? 💀

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *