Cargando

Type to search

Occasioni Speciali Regalo

Cosa regalare alla tua ragazza per il tuo anniversario: 10 idee che le piaceranno

Compartir

Anche se puoi sorprendere il tuo partner in qualsiasi data, c’è un giorno molto più speciale che non puoi lasciarti sfuggire: il tuo anniversario. Non conosciamo la tua ragazza, ma possiamo indovinare che con una di queste 10 idee, la conquisterai di nuovo. L’importante è che, di fronte alla questione di cosa regalare alla tua ragazza per il vostro anniversario, non ti blocchi. Optate per la creatività e fidatevi del vostro giudizio. Inoltre, non avrai pensato che ti avremmo lasciato da solo con questa missione? Assolutamente no! 😊

10 regali di anniversario di coppia (messaggio incluso)

Alcuni regali vengono consegnati, scartati e celebrati in quell’istante. Ma poi rimangono dimenticati, in un angolo della casa e nessuno ne parla più, sapete perché? È semplice: non sono fatti con il cuore. 

Tuttavia, ce ne sono altri che vanno oltre e continuano ad essere protagonisti indipendentemente dal tempo che passa. Questi sono quelli che ci piacciono e siamo convinti che se sei in questo post, è perché anche tu pensi lo stesso.

Ecco perché in questa lista non troverete solo 10 regali di anniversario per vostra moglie o fidanzata. Fate attenzione perché ognuno di questi prodotti vi offre qualcosa in più. Non vi daremo altri indizi. È meglio che lo scopriate da soli!

Chiamate importanti

Da quando WhatsApp è entrato nella nostra vita, non facciamo quasi mai chiamate, ma amiamo riceverle. Soprattutto se si tratta di buone notizie o di un messaggio speciale. Questo telefono, che è completamente funzionale, creerà una bella abitudine nella vostra relazione: quella di fare chiamate quando c’è qualcosa di importante da dire, come “mi manchi”.

La luna: tutto per lei

Se sei una di quelle persone che salirebbero sulla luna per darlo al tuo partner, non devi aspettare che questo diventi realtà. Questa lampada è un accessorio originale per il suo comodino affinché non dimentichi mai che il tuo amore non si spegne mai, nemmeno di notte. 

Fiori ogni giorno

Ogni volta che ti presenti a casa con un bouquet, sai che porterai un sorriso sul volto del tuo partner. Se cercare il vaso giusto era un problema, ora puoi risolverlo da solo con questo regalo originale e funzionale. Con una fiala di vetro in cui mettere i fiori, il supporto metallico del nostro vaso ha una finitura molto sorprendente, che si adatta a qualsiasi angolo. Le piacerà così tanto che vorrà metterlo in ogni stanza. 

Un dettaglio molto femminile

Un portagioie per un regalo di anniversario? Se è come questo, sì, il suo stile delicato ed elegante è perfetto per organizzare gli accessori. Può tenerlo sempre in vista, sulla sua toletta o sul suo comodino. Inoltre, puoi aumentare il fattore wow e nascondere un gioiello all’interno. Qualcosa ci dice che la lascerai senza parole.

Celebrare i sogni

Quali sogni ha la tua ragazza? Naturalmente, la cosa più importante è che anche tu creda in loro, ma dato che sappiamo che questo sta già accadendo, c’è solo un altro passo: dirglielo con questo salvadanaio. Amerà il design nordico, ma soprattutto amerà la foto che hai scelto di incorniciare.

Coltivare una passione

Se il tuo partner passa ore con i pennelli, approfitta del giorno dell’anniversario per ricordarti che ammiri il suo talento per la pittura. Come? Con questo originale vaso da fiori che rende un piccolo omaggio alla sua passione. La cosa migliore è che non ha bisogno di un sottovaso, perché la parte inferiore raccoglie l’acqua rimasta da ogni innaffiatura. Inoltre, dipingere tra piante e fiori ispira sempre di più. 

Abbracci anche a distanza

Questo simpatico cuscino a forma di cane rallegrerà qualsiasi mattina. È divertente e comodo allo stesso tempo, perché si adatta bene alla schiena e ha una consistenza molto piacevole. A letto, sul divano, sulla sedia da lettura… Puoi portarlo dove vuoi. E se sei mai lontano da casa, puoi dirle che quando prenderà il cuscino, le manderai un abbraccio da lontano. A proposito, ci sono altre mascotte sul nostro sito, qual è la tua preferita?

Rivivere ogni momento

Abbiamo smesso di sviluppare foto perché le abbiamo tutte sui nostri cellulari e non ne abbiamo bisogno. Sei sicuro? Se quelle immagini sono speciali, perché non averle in stampa? Scegliete sei momenti della vostra relazione per questa cornice. È un regalo che racconterà una storia d’amore unica: la vostra.

Qualcosa che non fallisce mai

Se guardate i piccoli dettagli, avrete notato che la vostra ragazza ha bisogno di un supporto per il suo tablet. Quello che lei non sa è che hai trovato l’opzione migliore. Questo modello è perfetto per l’uso sul divano, a letto o anche in viaggio. Grazie al suo sacchetto di cotone, è comodo e non pesante. Sono sicuro che questi vantaggi vi convinceranno a scegliere questo regalo.

Per molti altri pasti

Qualcuno potrebbe dire che il nostro ultimo regalo è un set di sale e pepe, e certamente non hanno torto. Ma vediamo anche un modo molto romantico per dire alla tua ragazza che vuoi continuare a condividere momenti con lei: a tavola. 

immaginato il sorriso del tuo partner, non pensarci due volte. Fidatevi di questi segni. In ogni caso, puoi continuare a cercare altre idee nel nostro negozio di regali online e, tra l’altro, ottenere una dose di ispirazione, che non fa mai male!

Qualunque cosa tu decida, quello che abbiamo scoperto in questo post è che tutto ciò che si sperimenta prima di scegliere un regalo è già magico. Proprio come il tuo amore. 

Deja tu comentario

Your email address will not be published. Required fields are marked *